Studio Fotografico

La struttura è nel centro di Milano, a 50 metri dalla fermata metropolitana Sant’Ambrogio.

Come studio fotografico, la struttura viene offerta con tende oscuranti, attrezzata con fondali di vari colori, anche su richiesta, e con luci professionali sia flash (Bowens) che continue (Kobold).

Lo studio ha una lunghezza di 15 metri per una altezza di 4 e larghezza 4,70;  rappresenta la seconda sede di studiofotograficomilano.it ed è comprensivo di una zona trucco e di una connessione Internet wi-fi ad alta velocità Fastweb.

Il costo è pari a 90 Euro + IVA per mezza giornata (mattina o pomeriggio) o 120 Euro + IVA per l’utilizzo nell’intera giornata. Nel costo è compreso anche l’utilizzo delle attrezzature fotografiche e dei fondali.

Per prenotare occorre verificare la disponibilità della struttura (vedi agenda on-line) e scrivere a info@spaziocastingmilano.it.

Per richiesta  informazioni o prenotare telefonicamente: 02 – 4945.l9l6.

Le attrezzature disponibili, elencate qui di seguito, sono fornite GRATUITAMENTE e già comprese nel costo di utilizzo della sala pose.

N° 2 pz. monotorcia BOWENS esprit GM 500
N° 2 pz. monotorcia MINILITE 200 W con parabole 60°
N° 2 pz. KOBOLD Light 4×36W cinemagic tube a luce continua 6500K
N° 2 pz. Fari alogeni Godox ql-500 a intensità variabile 500 w
N° 2 pz. Illuminatori neon a luce continua variabile 6500K
N° 1 pz. Cavalletto Tripod 058 MANFROTTO Professional
N° 2 pz. Manichini figura intera uomo e donna per foto abbigliamento (a richiesta)
N° 1 pz. striscia di luci continue a soffitto equivalenti a 3 KW
N° 1 pz. Beauty Dish per flash Bowens
N° 2 pz. softbox 60×80 per monotorcia BOWENS esprit
N° 9 pz. stativi MANFROTTO
N° 2 pz. ombrelli parabolici
N° 1 pz. Softbox Octa Walimex Pro 150 cm
N° 6 pz. pannelli polistirolo 200 x 100 cm
N° 1 pz. Macchina del vento
N° 1 pz. Macchina del fumo

Lo studio è dotato di reggifondale a parete a sei posti per fondali di larghezza standard di 2,72 metri; i fondali disponibili sono quelli normalmente utilizzati (colore bianco, nero, grigio, verde chromakey) oltre ad una ventina di vari colori assortiti nelle varie tonalità del beige del rosso e dell’azzurro.

L’uso della carta è COMPRESA nel costo del noleggio studio e viene fatturata forfetariamente a consumo solo in caso di un uso intensivo che ne renda impossibile il riutilizzo.


If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.