Per raggiungerci

In metropolitana

Per raggiungerci si consiglia di utilizzare la metropolitana Verde – Linea 2 – fermata S. Ambrogio. All’uscita della metropolitana si può già individuare a vista la via privata del Gonfalone che dista circa 50 metri ed è la prima traversa che si incontra sul lato del supermercato PAM.

In auto

Via privata del Gonfalone rientra nella cosìdetta “Area C” per la quale –escluso sabati e domeniche– occorre pagare una tariffa di 5 euro per l’accesso veicolare. Tale pagamento da diritto ad una circolazione per l’intera giornata.

Sono esentati dal pagamento i motocicli, i ciclomotori, i veicoli elettrici, quelli ibridi, bifuel, alimentati a metano e GPL, rimane il divieto di accesso ai veicoli alimentati a benzina Euro 0 e ai veicoli alimentati a gasolio Euro 0, 1, 2 e, se senza filtro antiparticolato, Euro 3. Il pagamento può essere fatto il giorno stesso dell’accesso tramite parcometro e mediante contanti, bancomat o carta di credito.

Tutti i titolari di Telepass Family e Telepass con Viacard hanno la possibilità di pagare l’accesso all’Area C di Milano direttamente sul conto Telepass, senza nessun costo aggiuntivo e senza avere l’apparato Telepass a bordo, grazie alla lettura della targa rilevata dal sistema di telecamere. Per attivare il servizio occorre accedere al sito www.telepass.it e operare dalla propria area riservata.

If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.